La differenza è nella passione

Azienda

La ditta Zanetti è sorta nel 1950 come officina metallurgica. L’azienda ha la sede legale ed operativa nella Zona Industriale di Limena a 2 km dal casello autostradale di Padova Ovest ed è sviluppata su un’area produttiva coperta di 2500 mq.

 

L’azienda opera principalmente nel settore della sub-fornitura meccanica, dispone di attrezzature per lavorazioni di taglio laser, cesoiatura, piegatura, punzonatura, ossitaglio e saldatura della lamiera nera, decapata, zincata, inox ed alluminio.

 

Ad un mercato in continua evoluzione, la Zanetti ha sempre risposto con un continuo adeguamento delle proprie risorse produttive ed organizzative. Il principale punto di forza della Zanetti è la capacità di offrire ai clienti una esperienza quarantennale in grado di risolvere le più disparate problematiche produttive.

 

La Zanetti pone una incessante attenzione agli sviluppi del mercato della sub-fornitura meccanica, allo scopo di coglierne i trend emergenti e proporre soluzioni che rispondano ad esigenze precise ed attuali. Una ulteriore attenzione viene dedicata al feed-back derivante dai clienti, che costantemente contribuisce all’aggiornamento della Zanetti. Il risultato di questo sforzo è la realizzazione di manufatti rispondenti alle esigenze implicite ed esplicite dei clienti.

 

La certificazione è stata vista dalla Zanetti come una strada obbligata per consolidare la propria presenza su un mercato dove la qualità ha assunto rilevanza fondamentale nei processi produttivi. Per questo la Zanetti ha intrapreso nel 2007 il percorso di sviluppo, implementazione e certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità, adeguando i propri processi al fine di migliorare l’efficienza e l’immagine aziendale consentendo di incrementare il numero dei clienti fidelizzati.

 

L’implementazione ed il mantenimento della certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità è vissuta come occasione di miglioramento continuo ed ha origine dalla necessità, sempre più importante, di soddisfare le esigenze del mercato moderno delle sub-forniture fornendo produzioni di alta qualità alla clientela

 

 

 

 

© 2013 ZANETTI Bruno S.r.l. Unipers. - Via del Santo, 205 - 35010 Limena (PD) - T +39 049 767835 T/F +39 049 767724 P.IVA 00212660286 - CONTATTI